prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

Fideleff vola verso il Parma

13 luglio 2012
Napoli Club
 
Lo avevamo anticipato. Inacio Fideleff non è più un giocatore del Napoli. Dopo aver salutato i tifosi, l’argentino si è apprestato a salutare lo staff tecnico ed i compagni per volare a Milano dove firmerà nel pomeriggio il contratto con il Parma. Prestito oneroso fissato a 300.000 euro e diritto di riscatto a 1.8 mln.

Centrocampo: spunta l'ipotesi Poli

13 luglio 2012
Napoli Club

Centrocampo: spunta l'ipotesi Poli

Walter Mazzarri vuole Andrea Poli per rinforzare il centrocampo. E' questa l'indiscrezione emersa durante la trasmissione "Speciale Calciomercato", in onda negli studi di SportItalia. Il club azzurro s'è inserito nella trattativa tra Sampdoria e Inter, Bigon sta cercando di capire quali sono i margini per concludere l'affare. Al Napoli è stato offerto anche Angelo Palombo, ma la dirigenza azzurra non ha preso in considerazione questa ipotesi.

De Laurentiis in arrivo a Dimaro con i nuovi acquisti?

13 luglio 2012
Napoli Club

Comunicato MediaPlan: De Laurentiis in arrivo a Dimaro con i nuovi acquisti?

de laurentiis_presidente

Secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale dell’agenzia di stampa MediaPlan il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dovrebbe arrivare a Dimaro domani. La nota imprevedibilità del presidente potrebbe però tramutarsi in sorpresa per i tifosi napoletani. De Laurentiis infatti sarebbe atteso in compagnia di due nuovi acquisti

ecco il comunicato di MediaPlan:

Tutto può sempre succedere. Anche in un paese piccolo, tranquillo e gentile, come Dimaro. Basta che due utilitarie si scontrino a mezzodì in pieno centro, un banale tamponamento sull’asfalto bagnato, che improvvisamente si blocchi il traffico sulla statale che va a Folgarida e Marilleva. Così può accadere anche che la mattina sei svegliato dal ticchettio della pioggia sui tetti di scandole e provi quella dimenticata, sana e consapevole libidine di stropicciarti e arrotolarti nel piumone nemmeno fosse autunno. Può pure succedere che domani sera Aurelio De Laurentiis raggiunga la Val di Sole per la presentazione in piazza della sua squadra magari portando con sé in regalo il primo importante acquisto del mercato estivo dopo il riscatto di Pandev che non è proprio costato due lire. Il nome più credibile è quello dello svizzero di origini kosovare, il ventisettenne Valon Behrami che piace assai a Walter Mazzarri. Arrivi o non arrivi il presidentissimo, e comunque non in elicottero perchè anche domani sono previsti temporali e nuvole così basse da sfiorare le punte dei campanili della Val di Sole, la festa in piazza Madonna della Pace sarà presentata da Raffaele Auriemma, la celebre voce che gonfia le reti del Napoli per Mediaset, probabilmente affiancato da Ilaria Mennozzo di Canale 34. E la piazza sarà piena perché i tifosi napoletani stanno in massa risalendo l’Italia per essere vicini alla loro amatissima squadra nel weekend del primo fine settimana del raduno degli azzurri in Trentino. Difatti è previsto il tutto esaurito e poche sono le stanze negli alberghi di Dimaro ancora libere.

 

 

avversario difficile per l'Italia

13 giugno 2012
Napoli Club

La Croazia avversario che può far male all’Italia”

Croatian forward Nikica Jelavic celebrat

“La Croazia è stata per l’Italia sempre un avversario ostico. Nel 2002 diede filo da torcere nel mondiale coreano. Gli slavi sono tosti, hanno buoni giocatori, Modric a centrocampo e attaccanti che incidono. Di Natale? Merita il posto da titolare. Balotelli è ancora troppo immaturo. Dopo aver fatto una grandissima cosa si è perso per una sciocchezza”

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy