prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

Mazzarri: “Oggi ho visto un grande Napoli!!!!!

27 settembre 2012
Napoli Club

Mazzarri a Premium: “Oggi ho visto un grande Napoli, ma la strada è ancora lunga”

mazzarri_fiore

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita di Napoli – Lazio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sono contento dopo la partita non esaltante di Catania. Oggi avevamo di fronte una buonissima squadra, ma i nostri sono stati bravissimi. Bene tutti. Adesso è dura mantenere la calma. Noi allenatori, assieme ai giocatori, dobbiamo andare per la nostra strada. Mano di Klose? Noi siamo andati dal quarto uomo per farlo notare. Anche se avessero assegnato il gol penso che, per come abbiamo giocato, vincevamo lo stesso. Eravamo troppo concentrati per fallire. Comunque è da elogiare il comportamento di Klose, anche se con la prova televisiva sarebbe stato inchiodato lo stesso. Cavani o Falcao? Io tifo per il mio. Se Edi è quello di oggi io me lo tengo tutta la vita. Scudetto? Non è una sfida tra Napoli e Juve. Le pretendenti sono tante. Vedremo come influiranno le partite di coppa, il turnover, la condizione dei giocatori”

La Redazione

G.D.S.

CAVANI spaventa la Juventus

27 settembre 2012
Napoli Club
 
Mercoledì 26 settembre 2012 - ore 22:45 Cavani spaventa la Juve Il Napoli cancella Catania con una prova maiuscola che consente agli azzurri di raggiungere la Juve in vetta alla classifica. Al San Paolo la squadra di Mazzarri supera la Lazio con un secco 3-0. Vittoria firmata da Cavani (che sbaglia anche un rigore), a segno con due destri al 19' e 31' del primo tempo e al 19' della ripresa in contropiede. La Lazio, invece, è tutta nel gol di mano segnato in avvio da Klose, che poi ammette la furbata.




NAPOLI-LAZIO 3-0
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini (32' st Aronica), Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik (41' st Vargas); Pandev (24' st Insigne), Cavani. A disp: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Mesto, Donadel, Dossena, Dzemaili. All: Mazzarri
Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Dias, Cavanda (12' st Floccari); Candreva, Ledesma (32' st Cana), Hernanes, Mauri (13' st Ederson), Lulic; Klose. A disp: Bizzarri, Carrizo, Biava, Scaloni, Stankevicius, Onazi, Zarate, Rocchi, Kozak. All: Petkovic
Arbitro: Banti
Marcatori: 19', 31', 19' st Cavani Ammoniti: Cavanda, Konko, Hernanes, Ciani (L), Cannavaro, Pandev , Vargas  - Note: 31' st Cavani sbaglia un rigore .
 

Napoli-Lazio 4-0

26 settembre 2012
Napoli Club

Napoli-Lazio

25 settembre 2012
Napoli Club
 
 
 
5naplaz
 

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica (Gamberini); Maggio, Behrami, Inler (Dzemaili), Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani (Biava), Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri, Gonzalez; Klose. All. Petkovic.

 

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy