prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

IL SOGNO

10 ottobre 2012
Napoli Club

IL SOGNO, l'ag. di Hamsik: "Sogna di vincere lo scudetto quest'anno, è molto legato a Napoli"

 

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Jurelaj Venglos, procuratore di Hamsik. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Sono felice per il momento del club azzurro, sono stato a Napoli a vedere la partita contro al Lazio e mi sono divertito molto. Dopo sette giornate di campionato immaginavo che la squadra di Mazzarri fosse tra le prime quattro ma non mi aspettavo che fosse al vertice a pari punti con la Juventus. Hamsik è apprezzato sempre di più dalla piazza partenopea e dalla società, il mio assistito sta vivendo una crescita immensa. Hamsik è nell'età giusta per diventare un campione, in questo momento è al massimo della sua forma sia fisica che mentale. La gara di Torino sarà una bella partita e probabilmente sarò presente anche io allo stadio. Hamsik è un professionista e non risentirà delle due partite che dovrà giocherà prima del 20 ottobre. Il mio assistito arriverà a Torino in ottima forma. Mi fa piacere che spesso si parli di Marek come probabile capitano del Napoli ma l'importante è il momento che sta vivendo attualmente il calciatore. Ogni giocatore nel suo cuore ha il desiderio di vincere qualcosa di importante e credo che questo momento si stia avvicinando sempre di più. Credo che il match di Torino terminerà 2-1 per il Napoli. Per il discorso scudetto, naturalmente poiché il mio assistito gioca nel Napoli, mi auguro che questo club vinca il titolo ufficiale".

 

Napoli a rischio -2.

10 ottobre 2012
Napoli Club
Napoli a rischio -2. Cannavaro, Grava e Gianello…
Gli investigatori federali stanno ultimando il provvedimento sull’inchiesta partenopea in merito alle scommesse che riguardano il Napoli per la partita con la Sampdoria del maggio 2010: in quell’occasione il terzo portiere azzurro Gianello cercò di convincere Paolo Cannavaro e Grava a lasciare strada ai liguri. I due difensori rischiano il deferimento per omessa denuncia, per il tentato illecito di Gianello la procura Figc potrebbe anche chiedere uno e due punti di penalizzazione per il Napoli. La Stampa.

Il procuratore federale Palazzi ha deferito Conte e De Laurentiis

10 ottobre 2012
Napoli Club
 
 
Mercoledì 10 ottobre 2012 - ore 16:25 Il procuratore federale Palazzi ha deferito Conte e De Laurentiis ROMA - Il procuratore federale Palazzi ha deferito Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e il Napoli. Questo il testo iontegrale del comunicato:

'Il Procuratore Federale, esaminate le notizie riportate da organi di stampa il 5 luglio 2012 e rilevato che nelle 48 ore successive non sono state pubblicate rettifiche, esperiti gli accertamenti istruttori, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale: per la violazione dell'art. 1, comma 1, del C.G.S: Il Sig. Aurelio DE LAURENTIIS, Presidente e legale rappresentante della S.S. Calcio Napoli S.p.A., per avere, presso la sede della Lega Calcio, in occasione del Consiglio di Lega del 4 luglio 2012, proferito espressioni offensive nei confronti dei giornalisti presenti e minacciose nei confronti del giornalista Andrea Longoni; per la violazione dell'art. 4, comma 1, del C.G.S: La Società Sportiva Calcio Napoli S.p.A. a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte al proprio Presidente e legale rappresentante.

ll Procuratore Federale - esaminate le dichiarazioni rese in data 23 agosto 2012 e riportate in numerosi articoli di stampa e rilevato che non sono state pubblicate rettifiche - ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale: per violazione dell'art. 1, comma 1, del Codice Giustizia Sportiva e dell'art. 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva: • Il sig. Antonio CONTE, allenatore tesserato della JUVENTUS SPA, per avere espresso, mediante le dichiarazioni rese durante la conferenza stampa del 23 agosto 2012 e pubblicate su organi di informazione, giudizi e rilievi lesivi della reputazione e dell'operato degli Organi di Giustizia Sportiva, adombrando dubbi sulla imparzialità delle decisioni rese e sull'operato dell'Ufficio della Procura Federale; per violazione degli artt. 4, comma 2, e 5, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva, per responsabilità diretta: • La società JUVENTUS S.p.A., per i comportamenti ascritti al proprio allenatore.

Il Procuratore Federale Vicario ed il Procuratore Federale hanno deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale: per violazione degli artt. 1, comma 1, e 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, • Aurelio DE LAURENTIIS, Presidente e Amministratore Delegato della società S.S. CALCIO NAPOLI SpA, • per aver dato disposizione di non far partecipare la propria squadra alla cerimonia di premiazione della Supercoppa di Lega 2012-13, e per aver espresso pubblicamente rilievi atti a ledere il prestigio del Direttore di Gara. per violazione dell'art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, per responsabilità diretta: • la società S.S. CALCIO NAPOLI SpA: per i comportamenti ascritti al proprio Presidente e Amministratore Delegato. Corriere dello Sport.
 

Napoli-Udinese

6 ottobre 2012
Napoli Club
 
 
 
 
7formazioni napudi 500x342 Napoli Udinese, moduli identici ed animi opposti

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy