prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

Sono fiero dei miei ragazzi

26 novembre 2012
Napoli Club

MAZZARRI: "Sono fiero dei miei ragazzi, Insigne è un talento solo un po' sfortunato. Futuro? Penso al Napoli"

Walter Mazarri, tecnico azzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta all'Is Arena. Ecco quanto evidenziato da Napolipress:"Il Cagliari è una squadra in forma, sono contentissimo soprattutto della fase realizzativa. Voglio complimentarmi con tutti per l'andamento del match.I punti passano dal campo, il nostro campionato è difficilissimo e ho visto questi giocatori crescere tantissimo e posso solo essere fiero di loro. Il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, forse tra le migliori fuori casa, non abbiamo quasi concesso nulla al cagliari e Insigne ha sfiorato un gol ed è stato solo sfortunato, bisogna portarlo a benedire (sorride ndr). Qualche soluzione la troviamo sempre, la difesa questa sera è stata buona e se si vuole proseguire bisogna essere uniti. Il mio futuro? sono felice a Napoli e penso solo al Napoli".
 

compattezza del gruppo

26 novembre 2012
Napoli Club

 

Hamsik a Sky: “L’abbraccio della squadra è sinonimo di compattezza del gruppo”

Hamsik

Parla nel post-partita dell’Is Arenas il centrocampista slovacco del Napoli  Marek sulla vittoria contro il . Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Vittoria importante contro una squadra forte e in uno stadio così bello abbiamo fatto una prestazione importante. La gara è stata difficile, sapevamo che ottenere una vittoria su questo campo non era  semplice, ma abbiamo cercato di sopperire l’assenza di con un gioco di squadra anche perchè Insigne non è una punta centrale, però è andata bene comunque. L’abbraccio con i miei compagni è sinonimo di compattezza del gruppo e che ci crediamo per le alte zone della classifica”.

La Redazione

A.S.

Cagliari vs Napoli

26 novembre 2012
Napoli Club

NAPOLI SENZA ATTACCO – Squalificato Cavani, Mazzarri non recupera nemmeno Pandev, sempre malconcio alla caviglia. Il mister sembra intenzionato a rinunciare ad una prima punta e giocare con il solo Insigne come terminale avanzato. L’alternativa più ovvia sarebbe quella di affiancargli Vargas, ma sembra che il tecnico sia propenso a optare per l’inserimento di Dzemaili. In difesa mancherà Campagnaro, al suo posto Gamberini, che cederà il lato sinistro a Britos.
Le :

14formazioni cagnap A Cagliari sarà una partita ricca dincognite

Per il vice-Cavani si parla di Antonio Floro Flores

24 novembre 2012
Napoli Club

Per il vice-Cavani si parla di Antonio Floro Flores

Altri nomi per l'attacco sono Caracciolo e Budan
floro flores

In vista del match di , Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato  Edinson , un’assenza che potrebbe pesare contro l’undici sardo e la società per gennaio sta pensando ad un’alternativa per farlo rifiatare o per sostituirlo in caso di squalifica o infortunio. Tra i nomi più appetiti c’è Antonio , attualmente gioca nel Granada, però ragazzo napoletano nato nel rione Traiano vorrebbe indossare la maglia azzurra e chissà che non possa avverare questo suo desiderio. Gli altri nomi sono Andrea Caracciolo attaccante del Brescia e Igor Budan del Palermo. A gennaio ne sapremo di più.

Fonte: Repubblica

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy