prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

Dossena verso Palermo

9 gennaio 2013
Napoli Club

Dossena: “Palermo, sto arrivando”

dossena_europa

Andrea Dossena è praticamente un calciatore del Palermo. Contattato da Stadionews24, il terzino conferma che la trattativa si è sbloccata:

“Sì – dice -, il Napoli mi ha dato l’ok. Sono felice di questa nuova esperienza, spero di mettermi subito a disposizione di Gasperini”.

Balotelli?

9 gennaio 2013
Napoli Club

Mazzarri: “Vogliamo sempre vincere. Balotelli? Due anni fa l’ho incontrato a Sorrento…”

mazzarri_confstampa

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Montecarlo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Con la Roma abbiamo fatto una grande gara, sono stati bravi i ragazzi a non concedere niente ad una squadra fatta di giocatori fortissimi. Bellissimo il nostro gruppo, stiamo facendo un grande campionato. Non ci accontentiamo mai perché vogliamo sempre vincere. Balotelli? L’ho incontrato due anni fa in un albergo a Sorrento, volevamo prenderlo. Sarebbe stimolante allenare un giocatore con il suo talento. Mi ha fatto una buona impressione, ha già un po’ d’esperienza, però solo se lo alleni capisci quali problemi ti può creare“.

 


Perin potrebbe essere il portiere che fa per il Napoli

9 gennaio 2013
Napoli Club

Roggi (ag. Perin): “Mattia potrebbe essere il portiere che fa per il Napoli”

Mattia-Perin
Matteo Roggi, agente di Perin, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Perin al Napoli? Ho letto le dichiarazioni di Foschi e sono in accordo con il direttore. Mattia potrebbe essere in proiezione futura il portiere che fa per il Napoli, credo che a giugno rientrerà al Genoa. Perin è una sorpresa per chi non segue il calcio, ogni domenica fa delle prestazioni simili a quella di Firenze, ma la vittoria ha dato risalto alle sue parate. Il portiere vive la partita con maggiore pressione, ma se uno è bravo non conta l’età e bisogna farlo giocare, anche perchè Mattia è bravo ed ha la personalità per giocare ovunque, anche in uno stadio passionale come il San Paolo, dove potrebbe fare tranquillamente il titolare”.

La Redazione

 

UFFICIALE - ARMERO AL NAPOLI!

9 gennaio 2013
Napoli Club

UFFICIALE - ARMERO AL NAPOLI!

 

Il Calcio Napoli comunica di aver raggiunto con l'Udinese l'accordo per il trasferimento di Pablo Armero in maglia azzurra. L'esterno sinistro arriva in prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 4 milioni di euro.

Nella giornata di giovedi' Armero sosterrà le visite mediche al termine delle quali l'accordo verrà definitivamente formalizzato. Il colombiano e' atteso alle 13 a Castel Volturno, dove nel pomeriggio sosterra' il primo allenamento con i nuovi compagni.

LA SCHEDA

Pablo Estifer Armero è nato a Tumaco, in Colombia, il 2 novembre 1986.
Ha giocato cinque anni con l’America Cali e due stagioni con il Palmeiras prima di trasferirsi in Italia, all’Udinese, nell’agosto del 2010.
Con i friulani ha collezionato 69 presenze con 3 gol in serie A, 2 presenze in coppa Italia e 19 presenze, con 2 gol, nelle coppe europee.
Vanta 6 presenze nella Under 17 e 38 nella Nazionale colombiana.

 

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy