prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

Maradona

25 febbraio 2013
Napoli Club

Avv.Maradona: "Vuole parlare con Napolitano, verrà a Scampia. Poi si affaccerà da palazzo San Giacomo"


 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Angelo Pisani, legale di Maradona: “Oggi si avversa un sogno che Maradona aveva promesso ai tanti napoletani. Molta gente ha sfruttato Diego, e quando arriverà a Napoli ci svelerà il motivo per cui ha deciso di tornare. Maradona vuole parlare con il Presidente della Repubblica affinché capisca la sua innocenza perché l’accertamento fiscale è nullo e se non esiste per Careca e Alemao non esiste nemmeno per lui.
Fiamme gialle ad aspettare Maradona? Non credo perché non c’è nessun provvedimento esecutivo nei confronti di Maradona. Abbiamo chiesto noi un incontro con Equitalia perché Diego vuole dimostrare che può circolare a Napoli. Passeremo per Scampia, per il lungomare e poi lo porterò da De Magistris, si affaccerà da Palazzo San Giacomo”.

un ciclo finito

18 febbraio 2013
Napoli Club

Criscitiello: "Ciclo Mazzarri finito, a Roma anche Bigon. Offerta di De La respinta, ecco il ds che può arrivare a Napoli"

"Mazzarri sarebbe incuriosito dall'avventura romana perchè consapevole delle potenzialità del progetto e dei due fallimenti precedenti"

Attraverso il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista di Sportitalia e direttore di TMW Michele Criscitiello ha parlato del futuro di Mazzarri: "La Roma non può più sbagliare e deve scegliere a colpo sicuro il prossimo allenatore. Al diavolo i giovani (Luis Enrique), al diavolo la piazza che insorge (accontentiamoli con Zeman), facciamo di testa nostra. Baldini, che sceglie l'allenatore, e Sabatini, che si occupa soprattutto dei calciatori, hanno avviato i primi contatti con Walter Mazzarri, il quale ha fatto capire a chiare lettere che a fine anno andrà via da Napoli; il ciclo è finito. De Laurentiis farà a fine marzo l'ultima offerta che, salvo colpi di scena, dovrebbe essere respinta al mittente. Mazzarri era nel mirino dell'Inter, dove in pole per un dopo Stramaccioni, c'è Blanc. Mazzarri sarebbe incuriosito dall'avventura romana perchè consapevole delle potenzialità del progetto e dei due fallimenti precedenti. Il giro di Mazzarri potrebbe aprire a nuovi scenari anche nella società. Sabatini è nel mirino della Sampdoria ed i suoi uomini gli hanno aperto di fatto la strada. Prima Sensibile, poi Osti; ora anche Delio Rossi, grande amico di Walter. L'altro Walter, Mazzarri, potrebbe portare con sè il diesse Bigon, con un eventuale passaggio di Corvino, ex Fiorentina, al Napoli. Sembra tutto fantascienza, in pieno cammino, ma quel che i tifosi non sanno è che i giochi per gennaio si fanno a novembre e quelli per giugno tra fine febbraio ed inizio marzo. Così fu bloccato anni fa Mourinho da Moratti. Chi vince sul tempo porta a casa la partita".

Rapinato

18 febbraio 2013
Napoli Club

Gazzetta lancia l'allarme: Hamsik ora può andar via, puntargli una pistola in faccia non è un motivo per convincerlo a restare

  
 

Futuro in bilico. Nell'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, si affronta la questione relativa a Marek Hamsik che, dopo la rapina subita nel pomeriggio di ieri (terzo episodio di violenza da quando veste la maglia azzurra), potrebbe valutare la possibilità di cambiare aria. Come scrive il quotidiano in questi casi "serve a poco la solidarietà o le rassicurazioni che arrivano dal club: ritrovarsi ancora una volta con una pistola puntata in faccia non è certo un buon motivo per convincerlo a pensare diversamente". Per Gazzetta la paura che la sua famiglia possa subire nuovi episodi simili potrebbe spingere il giocatore ad andare via. E, sottolinea il quotidiano, "nessuno potrebbe dargli torto".

NOTIZIE

10 febbraio 2013
Napoli Club
Insigne in Lazio-Napoli

Napoli, Lorenzo Insigne entrato nel secondo tempo, quando è entrato in campo, ha fatto vedere di essere molto migliorato e di meritare forse maggiore fiducia da parte di Mazzarri.

Se il Napoli nel secondo tempo ha impensierito la Lazio in maggior misura rispetto alla prima frazione di gioco è stato anche merito della vivacità espressa in campo dal … Leggi Tutto

Mazzarri su Lazio-Napoli: “Alla fine un buon pari”

Mazzarri su Lazio-Napoli, alla fine un buon pari

Napoli sottotono nei primi 45′, Mazzarri spiega il perchè: “I nazionali erano stanchi. Su Mesto per me è rigore”, Il tecnico del Napoli è comunque contento del punto che la sua squadra è riuscita a portare via dallo stadio Olimpico di Roma.

E’ soddisfatto il tecnico del Napoli Walter Mazzarri dopo il pareggio che la sua squadra ha ottenuto sul … Leggi Tutto

Campagnaro è contento a metà: “Potevamo vincere o perdere, ma abbiamo commesso tanti errori”

Camapagnaro goleador

Il difensore argentino è stato il protagonista della sua squadra, segnando il goal che ha permesso al Napoli di poter pareggiare il match contro la Lazio.

Il suo goal ha permesso al Napoli di uscire almeno con un punto dal match dell’Olimpico contro la Lazio. Parliamo del difensore argentino Hugo Campagnaro, intervenuto ai … Leggi Tutto

Lazio-Napoli 1-1: Campagnaro salvagente azzurro, ma la Juventus va a +5

Campagnaro segna il goal del pareggio alla Lazio

Lazio-Napoli: il goal all’11 del bomber biancoceleste regge fino all’87′, quando Campagnaro si inventa il goal della serata e rimette tutto in parità, come i legni, due per parte, finisce 1-1.

Le emozioni non sono mancate in questi primi 45 minuti. La Lazio parte con un gran piglio e mette in crisi il Napoli con un pressing altissimo. Mazzari si lamenta ed ha ragione: all’11′ Konko pesca solo in area il solito Floccari, libero di controllare e … Leggi Tutto

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy