prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

Napoli, Dzeko e Osvaldo!

4 maggio 2013
Napoli Club
 
 
Napoli, Dzeko e Osvaldo!
 
 
Napoli, Dzeko e Osvaldo! NAPOLI - Il presidente De Laurentiis prepara le strategie di mercato per convincere Mazzarri a restare e per regalargli un Napoli in grado di lottare fino all'ultimo per lo scudetto e per la Champions. Si lavora sodo per rinforzare tutti i reparti. In difesa spunta forte il nome di Benatia. Il centrale dell'Udinese costa dieci milioni e il club partenopeo è pronto a trattare con il patron Pozzo. L'altro nome caldo è quello del cagliaritano Astori.

Per il centrocampo sempre calda la pista che porta a Nainggolan. E' lui il primo nome nella lista di Mazzarri. Il sogno è Hernanes della Lazio. Il reparto offensivo verrà modificato a seconda della permanenza o meno di Cavani in maglia azzurra. Qualora il Matador decida di andar via, allora si interverrà massicciamente per sostituirlo adeguatamente: i nomi sono quelli di Osvaldo (ormai in rotta con la Roma) e Dzeko, pronto a lasciare il City. Da non sottovalutare nemmeno le idee Jovetic e Pazzini. Corriere dello Sport.

il nuovo vice-De Sanctis

29 aprile 2013
Napoli Club

Asse Napoli-Pescara: dall'Abruzzo può arrivare il nuovo vice-De Sanctis


Sempre più robusto l'asse Napoli-Pescara. In vista della prossima stagione potrebbero esserci diversi movimenti di mercato che coinvolgono i due club. In particolare, scrive Il Mattino, il Napoli avrebbe individuato in Ivan Pelizzoli il dodicesimo della prossima stagione. Dovrebbe essere dunque lui il vice di De Sanctisi, con Rosati destinato all'addio. Con la società abruzzese discorsi aperti anche per Quintero e Caprari. 

per l'attacco spuntano anche il Pazzo e Matri

29 aprile 2013
Napoli Club

Mazzarri sogna un Napoli grandi firme: per l'attacco spuntano anche il Pazzo e Matri


 
   

Mazzarri sogna un Napoli grandi firme. Come scrive il portale Sportmediaset, con il secondo posto e l'ingresso ai gironi della prossima Champions League in tasca, in casa Napoli è già ora di pensare alla costruzione della squadra per la prossima stagione. Per restare, Mazzarri vuole giocatori di esperienza a De Laurentiis che invece punterebbe sui giovani. Il presidente vorrebbe Damiao, il tecnico due tra Pazzini, Matri, Osvaldo e Dzeko. Oltre a un difensore (Ogbonna o Astori) e a due centrocampisti (Ilicic e Nainggolan).

 

dopo Campagnaro c'è un altro titolare con la valigia

29 aprile 2013
Napoli Club

Addii illustri in difesa: dopo Campagnaro c'è un altro titolare con la valigia


 

Porte scorrevoli nella difesa azzurra. Se Bigon è al lavoro per apportare modifiche importanti al reparto, è chiaro che anche in uscita ci saranno movimenti significativi. A dire addio in estate, secondo quanto riporta Il Mattino, non sarà solo Hugo Campagnaro - che andrà all'Inter a parametro zero - ma anche Britos dovrebbe essere ceduto. Per Rolando, dopo questi mesi all'ombra, il riscatto pare una possibilità davvero poco probabile. Anche lui è destinato a dire addio in estate. 

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy