prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

assalto a Coentrao

27 luglio 2013
Napoli Club

 

 

Per l'attacco piace Matri, ma la Juve chiede Zuniga. Se parte il colombiano assalto a Coentrao

L’attaccante bianconero Matri è richiesto dall’Everton, in Premier League, valutazione dieci milioni. Il discorso può aprisi con la Juve che però chiede Zuniga come contropartita e il colombiano al momento è considerato incedibile da De Laurentiis, come da Benitez, che ha detto di essersi confrontato molto con Camilo in questi giorni di ritiro. Se dovesse essere ceduto Zuniga il club azzurro - si legge su Il Mattino - si fionderebbe in maniera decisa suCoentrao, esterno sinistro del Real Madrid. Un altro top player, un altro colpo dal Real Madrid dopo l’attaccante argentino Higuain, il difensore spagnolo Albiol e l’attaccante spagnolo Callejon.

Si riapre la pista Gonalons

27 luglio 2013
Napoli Club

Si riapre la pista Gonalons, ma prima c'è da cedere Gargano: ecco i club interessati al Mota

 

Si è riaperta la pista per il centrocampista Gonalons, regista del Lione graditissimo all’allenatore spagnolo e da tempo nel mirino del club azzurro. La trattativa si aprirà però solo contestualmente alla cessione di Gargano che interessa in Spagna all’Atletico Madrid e in Inghilterra al Fulham. L’uruguaiano infatti rientrerà lunedì a Napoli dopo le vacanze supplementari per aver giocato la Confederations Cup in Brasile fino al 30 giugno: tornato alla base per fine prestito dall’Inter - riporta Il Mattino - non resterà nell’organico azzurro perchè non rientra nei piani tecnici.

LUNEDi' 29 NAPOLI - GALATASARY, SI VA VERSO IL PIENONE

27 luglio 2013
Napoli Club

LUNEDi'  29  NAPOLI  -  GALATASARY,  SI  VA  VERSO  IL  PIENONE

Ancora pochi giorni e le stelle del San Paolo torneranno a illuminarsi di azzurro. Il Napoli aprirà la sua stagione ufficiale il 29 luglio ed abbraccerà i tifosi nel debutto a Fuorigrotta contro il Galatasaray per l'Acqua Lete Cup (ore 20.45)....

Grandissima attesa ed entusiasmo per il debutto dei Guerrieri di Benitez, tanto che sono stati già venduti 44.000 biglietti. Esauriti i Distinti e Curve superiori. Una amichevole di lusso dal sapore internazionale che farà da gustoso antipasto al fascino della Champions League.

In palio ci sarà l'Acqua Lete Cup, il prestigioso trofeo che celebra anche la nona stagione consecutiva di collaborazione di Acqua Lete con la SSC Napoli come main sponsor. In caso di parità nei tempi regolamentari, la Coppa si assegnerà ai calci di rigore.

Il Napoli nell'occasione presenterà le nuove maglie per il Campionato e per la Champions League, in una serata che si annuncia ricca di emozioni e sorprese. Lunedì 29 luglio è il giorno del battesimo al San Paolo, inizia ufficialmente l'avventura del nuovo Napoli di Benitez. Tornano i Guerrieri azzurri. Si accende la passione di un'altra splendida stagione.

Fonte: SSC Napoli

De Sanctis saluta i tifosi azzurri

27 luglio 2013
Napoli Club
 
De Sanctis saluta i tifosi azzurri

  

Il portiere ha fatto pubblicare il suo messaggio in una pagina sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola
 
Una pagina sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola per ringraziare i tifosi del Napoli. Morgan De Sanctis, che da ieri è ufficialmente il nuovo portiere della Roma, ha voluto salutare con un messaggio sul giornale oggi in edicola tutti quelli che lo hanno sostenuto negli anni della sua positiva esperienza azzurra: «Cuore, Onore, Sudore: ciò che mi avete chiesto vi ho dato... e con il vostro Amore mi avete ripagato....! Grazie a tutti e sempre Forza Napoli!. Morgan De Sanctis».

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy