prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

Reina: "Qui per vincere lo scudetto"

31 luglio 2013
Napoli Club
Reina: "Qui per vincere lo scudetto"

  

"Il progetto del Napoli è molto ambizioso, con un allenatore che ha tirato fuori il meglio di me a Liverpool"
Reina: "Qui per vincere lo scudetto" «Napoli è la soluzione migliore, sono qui per lo scudetto». Parola di Pepe Reina, il portiere spagnolo che, intervistato da "Cadena Ser", racconta la scelta di lasciare Liverpool per giocare nella formazione partenopea. «Voglio godermi questa stagione e poi si vedrà. Tornerò agli ordini di Benitez, che mi conosce molto bene, voglio lottare per vincere lo scudetto e tornare a disputare la Champions League. Sono cose che mi mancavano. Il progetto del Napoli è molto ambizioso, con un allenatore che ha tirato fuori il meglio di me a Liverpool», ha detto Reina.

Il portiere ex Liverpool, al Napoli in prestito, lancia la sfida alla Juventus: «Stiamo costruendo una grande rosa e ci aspettiamo di competere ai massimi livelli. Benitez? E´ il miglior allenatore che ho avuto, se non ci fosse stato lui non sarei arrivato al Napoli, una città bellissima con un tifo appassionato».

Reina non ha paura della concorrenza con Rafael: «Dovrò guadagnarmi il posto da titolare. Rafael ha 22 anni, io sono arrivato per giocare il più possibile, la maglia da titolare bisognerà conquistarla con le prestazioni».

Il Napoli va in guerra

27 luglio 2013
Napoli Club
immagine

 

 

Il Napoli va in guerra, la maglia Champions sarà mimetica!

 
               
 
 

Il Napoli è pronto ad andare alla guerra. Con una squadra internazionale che può reggere il passo delle big anche in Champions League, ma con una maglia speciale che sicuramente darà ancora più grinta e carattere a chi andrà in campo. La più incredibile che sia stata presentata negli ultimi anni. Di seconde e terze maglie ne abbiamo viste davvero di tutti i colori negli ultimi anni: il rosa della Juve, l'oro del Milan (ora il Bayern Monaco con Adidas lancia una maglia petrolio con strisce rosse per la Champions) il verde e giallo a scacchi del Chievo, il nero del Vicenza di Guidolin, il rosso dell'Inter. 

Maglie cult che hanno diviso: per molti da tenere assolutamente tra i ricordi, per altri orride operazioni di marketing. La nuova del Napoli è destinata a dividere. Perchè è mimetica. Il camouflage, tanto caro a Lapo Elkann, che ci credette per primo nei suoi progetti innovativi, quest'anno è esploso, soprattutto nei bermuda per ragazzi. Aurelio De Laurentiis che, quanto a genialità, non è secondo a nessuno, ha ideato questa maglia assolutamente diversa con lo sponsor tecnico Macron che verrà presentata lunedì al San Paolo prima della partita col Galatasaray. 

Immaginiamo che gli store del Napoli (a Marcianise è stato appena inaugurato il quarto) verranno presi d'assalto. La società ha voluto tenere segreta questa novità. Ma quella di lunedì sarà una vera e propria festa anche per tre ragazzi fortunati: Luca Pappacena, Gaia Spadarella e Francesco Borriello. Si sono imposti tra i 100 che hanno partecipato al concorso indetto da Macron "Una maglia per la Maglia". Occorreva mandare una proprio foto con una maglia del Napoli addosso. Le loro tre sono state scelte come le più creative e adesso Luca, Gaia e Francesco saranno ospiti lunedì al San Paolo. E soprattutto torneranno a casa con la maglia mimetica. L'ultima stravaganza del presidente.

Verratti

27 luglio 2013
Napoli Club
CorrMezzogiorno - Verratti vuole Napoli, ADL nega ma la partita è aperta

Il Corriere del Mezzogiorno racconta che Marco Verratti vorrebbe il Napoli e che al Napoli piace il regista del PSG. De Laurentiis, però, su Twitter frena ed anche i parigini negano l'affare. La partita resta aperta, il rinnovo non arriva ed anche l'agente ha definito la situazione "dolorosa". Il PSG offre 1,7 milioni all'anno, Di Campli ne chiede per il suo assistito tra i 3 ed i 4. Dietro la Fiorentina e la Juventus, sempre interessate al giovane regista ex Pescara ed ora in forza al club allenato da Laurent Blanc.

Alexis Sanchez il nuovo nome per l’attacco

27 luglio 2013
Napoli Club

Dalla Spagna - Alexis Sanchez il nuovo nome per l’attacco: il cileno è sul mercato

 
 

Ormai la dimensione europea del Napoli, da sempre ambita dal presidente Aurelio De Laurentiis, è un fatto inconfutabile e da tutto il vecchio in continente è in aumento l’interesse costante verso le vicende del club partenopeo. Il portale spagnolo Fichajes.net, oltre a definire quella azzurra la società più attiva in questo periodo di calciomercato, rivela un’ennesima voce che può far sognare i tifosi: Alexis Sanchez, che viene definito ormai con le ore contate al Barcellona, potrebbe essere il nuovo rinforzo per l’attacco di Rafa Benitez. Il cileno non ha mai convinto la dirigenza catalana, è notoriamente sul mercato ed il tecnico spagnolo pare sia molto interessato alle sue prestazioni. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli Francesco Marciano ha confermato la voce questa mattina ed ha ipotizzato un’offerta di 40 milioni di euro per il cileno e Mascherano, due elementi che completerebbero la rosa a livelli elevatissimi. Staremo a vedere.

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy