prossimo incontro

sabato
 
24 novembre 2013
ore 20,30
 
Napoli Stadio San Paolo

classifica

 
Roma 32
Juventus 31
Napoli 28
Inter 25
Fiorentina 24
Verona 22
Genoa 17
Lazio 16
Atalanta 16
Milan 13
Parma 13
Udinese 13
Cagliari 13
Torino 12
Livorno 12
Bologna 10
Sassuolo 10
Sampdoria 9
Catania 9
Chievo 6

Serie A 2013-2014

messaio di cordoglio

20 aprile 2011
Napoli Club
IL NAPOLI CLUB ISERNIA PORGE LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE AL PRESIDENTE PIERFRANCESCO DI SALVO PER LA PERDITA DELLA CARA NONNA

Galliani ringrazia Pozzo

20 aprile 2011
Napoli Club
Mauro: "Il Milan se l'e' presa con Prandelli e poi chiama Pozzo per complimentarsi"

L'ex centrocampista del Napoli Massimo Mauro ha commentato a Il Mattino la telefonata di "ringraziamento" fatta da Berlusconi e Galliani al presidente dell'Udinese Pozzo: "Non c'era bisogno della telefonata al presidente dell'Udinese per spiegare all'Italia il conflitto d'interessi. Sembra a tutti normale ciò che normale non può essere. Non credo che ci sia un dolo nell'avergli fatto i complimenti, ma può avere un effetto. Certo viene da sorridere a pensare come se la sono presa al Milan per quello che di innocente disse Prandelli. Se avesse chiamato solo da presidente rossonero sarebbe stato normale".
 

Il Milan prepara l'assalto a Lavezzi

20 aprile 2011
Napoli Club

                                          CLAMOROSO

 

 

Il Milan prepara l'assalto a Lavezzi


Il Milan è pronto a piombare su Ezequiel Lavezzi. A rivelare la clamorosa indiscrezione, è il quotidiano Roma. Dai dirigenti rossoneri sarebbe infatti trapelato l'interesse molto vivo  per l'attaccante del Napoli. La società di SIlvio Berlusconi sarebbe pronta ad offrire a De Laurentiis più di venti milioni di euro, per il pocho sarebbe già in caldo un ghiottissimo contratto. Il patron rossonero avrebbe individuato nel calciatore argentino una pedina ideale per la sua idea di calcio. Milano, sarebbe destinazione gradita per Lavezzi e la sua compagna Yanina. Il pocho ha comprato lo scorso anno un appartamento nel capoluogo lombardo.

Cigarini: "Tornerà al Napoli

20 aprile 2011
Napoli Club
Sivigilia, Orta chiude a Cigarini: "Tornerà al Napoli perchè.."
Il direttore tecnico del Siviglia, Luis Orta, ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato di Luca Cigarini che a fine stagione farà ritorno al Napoli.

Il direttore tecnico del Siviglia, Luis Orta, ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato di Luca Cigarini che a fine stagione farà ritorno al Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ha iniziato molto bene la sua avventura, ma poi ha trovato delle difficoltà così come il resto della squadra. Anche la'rrivo di Rakitic gli toglie spazio e quindi per il bene di Luca è meglio che faccia ritorno a Napoli. E' un ragazzo serio, meglio per lui tornare in Italia: non credo sia adatto al calcio spagnolo".

13 ^ giornata

 
Bologna-Inter
Livorno-Juventus
Milan-Genoa
Napoli-Parma
Roma-Cagliari
Sampdoria-Lazio
Sassuolo-Atalanta
Torino-Catania
Udinese-Fiorentina
Verona-Chievo

Edicola

                              
 
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy